La storia
Nel cuore pulsante di Milano, il Teatro San Babila è più di un luogo: è un’esperienza. Nato nel 1964 su progetto dell’architetto Mario Gottardi e voluto dal Cardinale Giovanni Battista Montini — futuro Papa Paolo VI — il San Babila è diventato presto il salotto culturale della città, un punto d’incontro tra arte ed emozione.
Da allora, il suo palcoscenico ha ospitato le più grandi voci del teatro italiano: Paolo Stoppa, Peppino De Filippo, Franca Valeri, Giorgio Albertazzi, Massimo Dapporto e molti altri hanno donato vita e magia a questo spazio iconico. E la tradizione continua, con interpreti contemporanei.



Il progetto
Il Teatro San Babila dal 2014 con la gestione della Fama Fantasma Srl è diventato teatro di produzione e di ospitalità favorendo l’incontro di diverse discipline aprendo così le sue porte anche agli eventi ospiti, ricca è infatti l’offerta di concerti, musicals.
Il progetto prosegue attraverso la volontà di creare uno spazio che possa contribuire così alla ricca e crescente offerta culturale della nostra Città e del nostro Paese.

Teatro San Babila
Location per
serate speciali
Riservare una serata al San Babila è una straordinaria occasione per vivere un momento speciale a Teatro.
Eʼ possibile affittare il Teatro per eventi, meeting, convegni, corsi di aggiornamento, saggi, presentazioni di prodotti aziendali.
E’ possibile riservare la sala per uno spettacolo in cartellone oppure un concerto per un utilizzo privato della sala.
Servizi allo spettatore
Info utili
Si consiglia di acquistare il biglietto con largo anticipo, definendo con la biglietteria le modalità d’ingresso
telefonando allo 0246513734
oppure scrivendo a info@teatrosanbabilamilano.it